Idee fresche. Idee nuove.

Idee fresche. Idee nuove.
Ciao a tutti siamo Davide Bernardi & Nicolò Smerilli, due studenti della Università Cattolica di Milano. Abbiamo deciso di creare questo blog perchè il nostro sogno è quello di diventare giornalisti professionisti e quindi vorremmo farvi sentire le nostre idee. In questo "portale" noi non ci proponiamo di offrirvi novità o notizie che altri non hanno, ma come già detto, darvi la nostra opinione riguardo i maggiori eventi calcistici. Il titolo "DiscoveryFootball" nasce dall'idea di analizzare, proprio come fa il più famoso Discovery Channel, il mondo del pallone. Quindi se vi va di sentire delle voci "nuove" e "fresche", seguiteci! D.B & N.S

mercoledì 8 agosto 2012

ATTENTA JUVE: LLORENTE COME FORLAN??!

BIANCONERI SUL RE LEONE, CHE PERO' HA GIA' GIOCATO IN EUROPA QUEST'ANNO

E' delle ultime ore la notizia di un interessamento della Juventus per Fernando Llorente, attacante spagnolo 27enne dell'Athletic Bilbao.
Sarebbe questo dunque il nome nuovo per l'attacco bianconero, dopo il rinnovo di Suarez col Liverpool e quello ormai sempre più probabile di Van Persie con l'Arsenal.

La notizia l'ha lanciata ieri la ETB, televisione basca che ha riferito di un'offerta di 20 milioni da parte della Juve per il Re Leone, che da parte sua avrebbe già comunicato al club della Cathedral la sua volontà di andarsene.

Ma siamo sicuri che sia proprio un affare per i bianconeri? Il valore del giocatore non si discute e in più, rispetto a Van Persie, è più giovane e percepirebbe un ingaggio nettamente inferiore (che di questi tempi..), il nazionale spagnolo però ha già disputato il turno preliminare di Europa League con l'Athletic e quindi non potrebbe vestire il bianconero in Champions League per tutti i gironi di qualificazione, un pò come Forlan l'anno scorso all'Inter.

A questo punto, 20 milioni per un 27enne part time non sono forse un pò troppi?
Attento Marotta non fare come Branca..

Davide Bernardi

Nessun commento:

Posta un commento