Idee fresche. Idee nuove.

Idee fresche. Idee nuove.
Ciao a tutti siamo Davide Bernardi & Nicolò Smerilli, due studenti della Università Cattolica di Milano. Abbiamo deciso di creare questo blog perchè il nostro sogno è quello di diventare giornalisti professionisti e quindi vorremmo farvi sentire le nostre idee. In questo "portale" noi non ci proponiamo di offrirvi novità o notizie che altri non hanno, ma come già detto, darvi la nostra opinione riguardo i maggiori eventi calcistici. Il titolo "DiscoveryFootball" nasce dall'idea di analizzare, proprio come fa il più famoso Discovery Channel, il mondo del pallone. Quindi se vi va di sentire delle voci "nuove" e "fresche", seguiteci! D.B & N.S

giovedì 6 settembre 2012

CALCIATORE SVEDESE SEGNA E POI MUORE IN CAMPO

VICTOR BRANNSTROM SI ACCASCIA AL SUOLO DOPO AVER SEGNATO

Il mondo del calcio viene sconvolto da un nuovo lutto.
A scomparire in seguito ad un malore sul rettangolo verde è Victor Brannstrom, giocatore di 29 anni che militava nella squadra svedese del Pitea.

Nella gara contro l'Umedalen (valida per la quarta divisione svedese) Victor ha portato in vantaggio la propria squadra, ma subito dopo ha accusato un malore che lo ha fatto accasciare al suolo.
Il ragazzo è stato portato d'urgenza all'ospedale, dove però non c'è stato nulla da fare; poche ore dopo si è saputo che Brannstrom è stato stroncato da un infarto.

In momenti come questi non ci sono parole adatte per descrivere il dolore, ma a far discutere in terra scandinava è un precedente malore accusato da Victor.
Alcuni mesi fa in fatti, il giovane ragazzo durante un allenamento era svenuto senza alcuna spiegazione apparente. I test effettuatiavevano evidenziato alcun problema di natura cardiaca, tanto che dopo aver ottenuto l'autorizzazione, Brannstrom era tornato in campo.

Dopo Morosini e Bovolenta, il mondo dello sport viene colpito ancora una volta da una tragedia.

Davide Bernardi

Nessun commento:

Posta un commento