Idee fresche. Idee nuove.

Idee fresche. Idee nuove.
Ciao a tutti siamo Davide Bernardi & Nicolò Smerilli, due studenti della Università Cattolica di Milano. Abbiamo deciso di creare questo blog perchè il nostro sogno è quello di diventare giornalisti professionisti e quindi vorremmo farvi sentire le nostre idee. In questo "portale" noi non ci proponiamo di offrirvi novità o notizie che altri non hanno, ma come già detto, darvi la nostra opinione riguardo i maggiori eventi calcistici. Il titolo "DiscoveryFootball" nasce dall'idea di analizzare, proprio come fa il più famoso Discovery Channel, il mondo del pallone. Quindi se vi va di sentire delle voci "nuove" e "fresche", seguiteci! D.B & N.S

martedì 5 giugno 2012

EURO 2012: DAL PORTOGALLO IN BICICLETTA!

JORGE FRANCO, PARTITO 7 SETTIMANE FA DAL PORTOGALLO IN BICI, E' ARRIVATO OGGI IN POLONIA PER SEGUIRE LA PROPRIA NAZIONALE!

Dopo i supporters belgi che hanno deciso di vendere all'asta su eBay il proprio tifo, ecco un altro tifoso che definirlo 'normale' è davvero difficile.

Si tratta di Jorge Franco, tifoso portoghese che ha avuto la pazza idea di andare in Polonia per seguire la propria nazionale in bicicletta! Partito sette settimane fa dal sobborgo di Palmela, vicino a Lisbona, il lusitano ha pedalato attraverso l'Europa per 3600 km fino a Opalenica, sede di C.Ronaldo e compagni.

Il Portogallo esordirà sabato con la Germania a Leopoli, distante 737 km da Opalenica. Non sappiamo se Franco raggiungerà anche la città della sfida con i tedeschi e soprattutto se risalirà in sella per tornare a casa.

A questo punto ci chiediamo cosa farà il prossimo bizzarro tifoso..

Davide Bernardi

Nessun commento:

Posta un commento