Idee fresche. Idee nuove.

Idee fresche. Idee nuove.
Ciao a tutti siamo Davide Bernardi & Nicolò Smerilli, due studenti della Università Cattolica di Milano. Abbiamo deciso di creare questo blog perchè il nostro sogno è quello di diventare giornalisti professionisti e quindi vorremmo farvi sentire le nostre idee. In questo "portale" noi non ci proponiamo di offrirvi novità o notizie che altri non hanno, ma come già detto, darvi la nostra opinione riguardo i maggiori eventi calcistici. Il titolo "DiscoveryFootball" nasce dall'idea di analizzare, proprio come fa il più famoso Discovery Channel, il mondo del pallone. Quindi se vi va di sentire delle voci "nuove" e "fresche", seguiteci! D.B & N.S

lunedì 17 dicembre 2012

VIDEO - HIGHLIGHTS: BARCA 4-1 ATL.MAD. / PSG 1-0 LIONE

MESSI VINCE IL DUELLO CON FALCAO. IL PSG BATTE IL LIONE NELLO SCONTRO DIRETTO

Nell'anno in cui le nostre tv hanno perso Liga e Bundesliga e il Psg è diventato grande, vedere le immagini dei nostri campioni preferiti è sempre più difficile.
Discovery per questa giornata vi propone gli highlights dei due bigmatch della giornata europea.

Barcellona 4-1 Atl.Marid
Davanti si opponevano l'attaccante più forte del mondo e il giocatore più forte dell'universo. ha vuto la meglio quest'ultimo, che con una doppietta ha portato all'incredibile cifra di 90, i gol realizzati nel 2012. Blugrana dunqe a + 9 sugli stessi Colchoneros e a + 13 dal Real di Mourinho.










Psg 1-0 Lione
Scontro diretto a Parigi. Si aspettavano i vari Ibra, Lavezzi e Gomis e invece la partita l'ha risolta Matuidì con un colpo di testa su assist al bacio di Zlatan. Lo svedese si è reso poi protagonista di un gesto da rosso diretto, camminando letteralmente sulla testa di Lovren.


Davide Bernardi
@DavideBernardi6

Nessun commento:

Posta un commento