Idee fresche. Idee nuove.

Idee fresche. Idee nuove.
Ciao a tutti siamo Davide Bernardi & Nicolò Smerilli, due studenti della Università Cattolica di Milano. Abbiamo deciso di creare questo blog perchè il nostro sogno è quello di diventare giornalisti professionisti e quindi vorremmo farvi sentire le nostre idee. In questo "portale" noi non ci proponiamo di offrirvi novità o notizie che altri non hanno, ma come già detto, darvi la nostra opinione riguardo i maggiori eventi calcistici. Il titolo "DiscoveryFootball" nasce dall'idea di analizzare, proprio come fa il più famoso Discovery Channel, il mondo del pallone. Quindi se vi va di sentire delle voci "nuove" e "fresche", seguiteci! D.B & N.S

domenica 21 ottobre 2012

CACERES CI PRENDE GUSTO: E' LUI IL "MATADOR" DELLE BIG

QUINTO GOL BIANCONERO DEL TERZINO DA MONTEVIDEO E TUTTI SEGNATI IN UN BIG MATCH
Una volta nel Wrestling americano c'era un atleta di nome Randy Orton, meglio conosciuto da tutti come "l'ammazza leggende".
Nella serie A c'è un giocatore di nome Josè Martin Caceres, da oggi meglio conosciuto da tutti come "l'ammazza grandi".

Sono cinque infatti le reti di Caceres con la maglia bianconera, tutte con un unico comun denominatore: un big match.
La prima marcatura Caceres la segnò durante la sua prima parentesi bianconera, il 12 settembre 2009 quando la truppa di Ciro Ferrara sbancò l'Olimpico biancazzurro per 2-0.

Due anni e una gestione dopo, Martino da Montevideo torna a Torino voluto da Conte e il suo secondo esordio è da brividi:l'8 febbraio 2012 con una doppietta a San Siro stende il Milan, in una semifinale di Coppia Italia dal valore molto più alto, per tutte le polemiche e i dissidi che quella partita si portava dietro.

Un mese e mezzo dopo il Matador delle grandi colpisce ancora: il 25 marzo infilza l'Inter con un colpo di testa, prima del definitivo 2-0 di Alex Del Piero.

Sempre da calcio d'angolo e sempre di testa ieri sera Caceres ha dato il via alla vittoria della sua Juve nello scontro diretto col Napoli.

Si aspettava Cavani, è arrivato lui a "matare" una big. Ancora una volta.

Davide Bernardi
@DiscoveryFoot

Nessun commento:

Posta un commento