Idee fresche. Idee nuove.

Idee fresche. Idee nuove.
Ciao a tutti siamo Davide Bernardi & Nicolò Smerilli, due studenti della Università Cattolica di Milano. Abbiamo deciso di creare questo blog perchè il nostro sogno è quello di diventare giornalisti professionisti e quindi vorremmo farvi sentire le nostre idee. In questo "portale" noi non ci proponiamo di offrirvi novità o notizie che altri non hanno, ma come già detto, darvi la nostra opinione riguardo i maggiori eventi calcistici. Il titolo "DiscoveryFootball" nasce dall'idea di analizzare, proprio come fa il più famoso Discovery Channel, il mondo del pallone. Quindi se vi va di sentire delle voci "nuove" e "fresche", seguiteci! D.B & N.S

venerdì 27 aprile 2012

CLAMOROSO: NEYMAR COLPITO IN VOLTO DA UNA PIETRA!

L'ASSO BRASILIANO METRE STA PER BATTERE UN CORNER VIENE RAGGIUNTO DA UNA PIETRA.

Minuti di paura per Neymar. Durante la partita Santos-Bolivar, valida per la Copa Libertadores; l'asso brasiliano è stato colpito in pieno volto da una pietra lanciata dagli spalti.

 E' il 77' minuto, il giocatore del Santos si sta accingendo a battere un corner, quando, colpito in viso, si accascia a terra.
I soccorsi sono immediati. Sul campo intervengono anche le forze dell'ordine, per ripare Neymar e gli altri giocatori da eventuali altri lanci di oggetti da parte dei tifosi.

Fortunatamente, dopo alcuni attimi di panico la situazione torna alla normalità e il giovane fuoriclasse brasiliano può continuare la sua partita.

Episodi del genere putroppo si continuano a vedere in tutto il mondo del calcio. Di appena un mese fa la notizia di una partita del campionato turco tra Bursapor e Diyarbakirspor, sospesa per il lancio dagli spalti di oggetti in campo.

Davide Bernardi

Nessun commento:

Posta un commento