Idee fresche. Idee nuove.

Idee fresche. Idee nuove.
Ciao a tutti siamo Davide Bernardi & Nicolò Smerilli, due studenti della Università Cattolica di Milano. Abbiamo deciso di creare questo blog perchè il nostro sogno è quello di diventare giornalisti professionisti e quindi vorremmo farvi sentire le nostre idee. In questo "portale" noi non ci proponiamo di offrirvi novità o notizie che altri non hanno, ma come già detto, darvi la nostra opinione riguardo i maggiori eventi calcistici. Il titolo "DiscoveryFootball" nasce dall'idea di analizzare, proprio come fa il più famoso Discovery Channel, il mondo del pallone. Quindi se vi va di sentire delle voci "nuove" e "fresche", seguiteci! D.B & N.S

sabato 19 maggio 2012

EURO 2012: E' GIA' PRONTO L'EREDE DEL POLPO PAUL!

DOPOP IL POLPO PAUL DI SUD AFRICA 2010, SARA' UN MAIALINO A PREDIRE L'ESITO DELLE PARTITE AD EURO 2012

"Nella Vecchia Fattoria, ia ia oo.."
Dopo il successo del Polpo Paul, che dalle vasche dell'acquario di Oberhausen indovinò l'esito di tutte e sette le partite della Germania più la finale tra Spagna e Olanda ai Mondiali di Sud Africa 2010, poteva mancare una mascotte animale ad Euro 2012? Certamente no!
Ecco allora comparire un maialino, che come sostiene l'amministrazione cittadina di Kiev, "sarà un oracolo suino unico, un vero maiale ucraino, un sensitivo che conosce i misteri del calcio: ogni giorno alle 16 predirrà il risultato del match successivo".

Predecessori del cugino di Babe, furono anche l'asino Andres per la Copa America 2011 e la pecora Sonny Wool per il mondiale di rugby dello stesso anno.

Nella Vecchia Fattoria..IA IA OO..

Davide Bernardi

Nessun commento:

Posta un commento