Idee fresche. Idee nuove.

Idee fresche. Idee nuove.
Ciao a tutti siamo Davide Bernardi & Nicolò Smerilli, due studenti della Università Cattolica di Milano. Abbiamo deciso di creare questo blog perchè il nostro sogno è quello di diventare giornalisti professionisti e quindi vorremmo farvi sentire le nostre idee. In questo "portale" noi non ci proponiamo di offrirvi novità o notizie che altri non hanno, ma come già detto, darvi la nostra opinione riguardo i maggiori eventi calcistici. Il titolo "DiscoveryFootball" nasce dall'idea di analizzare, proprio come fa il più famoso Discovery Channel, il mondo del pallone. Quindi se vi va di sentire delle voci "nuove" e "fresche", seguiteci! D.B & N.S

venerdì 18 maggio 2012

EURO 2012, SPAGNA: ALLENAMENTI A PAGAMENTO!

INCONSUETA INIZIATIVA DELLA SPAGNA, CHE HA DECISO DI FAR PAGARE I TIFOSI PER ASSISTERE AGLI ALLENAMENTI PRE-EUROPEO

Allenamenti a porte aperte? si ma a pagamento!
E' la nuova inconsueta iniziativa presa dalla nazionale spagnola per il ritiro pre-europeo in Austria. I fan dunque che vorranno seguire la Roja nella turnè austriaca dovranno sborsare ben 10 euro per assistere alle sessioni di allenamento.
Idea davvero particolare ed inusuale quella degli spagnoli, che ha destato ancor più scalpore perchè realizzata dalla nazionale campione del Mondo e d'Europa.

Nonostante l'ingresso a pagamento, siamo sicuri che i sostenitori al seguito della selecion di del Bosque saranno numerosi; rimangono comunque molti i dubbi legati a questa iniziativa.
Ipotizzando anche una presenza di 5 mila tifosi, cosa potrebbe farsene una federazione ricca come quella spagnola di 50'000 euro, forse pagarci l'albergo?!

Davide Bernardi

Nessun commento:

Posta un commento