Idee fresche. Idee nuove.

Idee fresche. Idee nuove.
Ciao a tutti siamo Davide Bernardi & Nicolò Smerilli, due studenti della Università Cattolica di Milano. Abbiamo deciso di creare questo blog perchè il nostro sogno è quello di diventare giornalisti professionisti e quindi vorremmo farvi sentire le nostre idee. In questo "portale" noi non ci proponiamo di offrirvi novità o notizie che altri non hanno, ma come già detto, darvi la nostra opinione riguardo i maggiori eventi calcistici. Il titolo "DiscoveryFootball" nasce dall'idea di analizzare, proprio come fa il più famoso Discovery Channel, il mondo del pallone. Quindi se vi va di sentire delle voci "nuove" e "fresche", seguiteci! D.B & N.S

martedì 15 maggio 2012

TEVEZ: "R.I.P FERGIE". E' POLEMICA IN INGHILTERRA

STRISCIONE PROVOCATORIO QUELLO DELL' "APACHE" RIVOLTO AL SUO EX TECNICO

Che Carlos Tevez non abbia peli sulla lingua è ormai risaputo. Nerlla sua carriera non  ha mai nascosto quello che pensava.

L'Apache è quel giocatore che dopo aver vinto una Premier ed una Champions con i Red Devils, diventa capitano dell'altra squadra di Manchester ed esulta in faccia ai suoi ex tifosi dopo un gol nel derby.
E' quel giocatore che a gennaio si faceva fotografare a pranzo con Galliani, giusto per non far capire le sue intenzioni e tre mesi dopo diventava fondamentale per la conquista del titolo da parte dei Citizens di Mancini.

Ecco Tevez, giusto per non stemperare le tensioni tra le due Manchester, ne ha fatta un'altra. In pieno stile Ambrosini, quando nel 2007 aveva consigliato ai cugini nerazzurri di riporre lo scudetto in un posto per così dire "particolare", il giocatore argentino nella festa scudetto ha esposto uno striscione che recitava: R.I.P Fergie (riposa in pace Ferguson, il suo ex allenatore).

Proprio come avvenne in Italia 5 anni fa, i tabliod inglesi non hanno mancato di animare la polemica. Vista la diffusione della notizia, il City si è prontamente scusato, emanando un comunicato in cui descriveva l'accaduto come "un importante errore di valutazione".

A breve si attende la risposta di Ferguson, certmanete uno che non le manda a dire.

Davide Bernardi

Nessun commento:

Posta un commento