Idee fresche. Idee nuove.

Idee fresche. Idee nuove.
Ciao a tutti siamo Davide Bernardi & Nicolò Smerilli, due studenti della Università Cattolica di Milano. Abbiamo deciso di creare questo blog perchè il nostro sogno è quello di diventare giornalisti professionisti e quindi vorremmo farvi sentire le nostre idee. In questo "portale" noi non ci proponiamo di offrirvi novità o notizie che altri non hanno, ma come già detto, darvi la nostra opinione riguardo i maggiori eventi calcistici. Il titolo "DiscoveryFootball" nasce dall'idea di analizzare, proprio come fa il più famoso Discovery Channel, il mondo del pallone. Quindi se vi va di sentire delle voci "nuove" e "fresche", seguiteci! D.B & N.S

lunedì 21 maggio 2012

IL CITY DENUNCIA ALLA POLIZIA LA SCOMPARSA DEL "PALLONE-SCUDETTO""

UN GIOVANE TIFOSO DI 17 ANNI SE NE SAREBBE IMPADRONITO AL TERMINE DELLA GARA CON IL QPR

Il Manchester City si è rivolto alla polizia per denunciare il furto del pallone della partita con il QPR, che ha regalato la Premier alla squadra di Mancini.
Il Ladro sarebbe un giovane tifoso, riuscito ad impossessarsi del "pallone-scudetto" al triplice fischio dell'arbitro, quando è partita l'invasione di campo per la festa dei Citizens.

"Giovedì la polizia è stata contattata dalla dirigenza del Manchester City FC, che ha detto di voler segnalare il furto del pallone del match", ha dichiarato un portavoce della polizia locale.
"Grazie alle informazioni fornite dalle telecamere di sicurezza, gli agenti il giorno seguente la partita hanno fermato un ragazzo di 17 anni, individuandolo come il colpevole"-ha aggiunto.
La squadra di Mancini ha deciso sensatamente di non prendere azioni legali contro il giovane tifoso. (E ci macherebbe!).

Il ragazzo di 17 anni è stato convocato all'Etihad Stadium, dove ha dovuto restituire il corpo del reato.

Davide Bernardi

Nessun commento:

Posta un commento