Idee fresche. Idee nuove.

Idee fresche. Idee nuove.
Ciao a tutti siamo Davide Bernardi & Nicolò Smerilli, due studenti della Università Cattolica di Milano. Abbiamo deciso di creare questo blog perchè il nostro sogno è quello di diventare giornalisti professionisti e quindi vorremmo farvi sentire le nostre idee. In questo "portale" noi non ci proponiamo di offrirvi novità o notizie che altri non hanno, ma come già detto, darvi la nostra opinione riguardo i maggiori eventi calcistici. Il titolo "DiscoveryFootball" nasce dall'idea di analizzare, proprio come fa il più famoso Discovery Channel, il mondo del pallone. Quindi se vi va di sentire delle voci "nuove" e "fresche", seguiteci! D.B & N.S

sabato 19 maggio 2012

TESTA DI MAIALE ALLO JUVENTUS STORE!

UNA TESTA DI MAIALE SAREBBE STATA DEPOSITATA DAVANTI ALLO JUVENTUS STORE DI TORINO

Una testa di maiale sarebbe stata depositata pochi giorni fa davanti allo Juventus Store di Torino.
Secondo alcuni testimoni, la testa dell'animale sarebbe stata rilasciata dentro ad una busta. Sulla scena del fatto sono intervenuti addirittura gli uomini della Digos.

Al momento non ci sarebbero state rivendicazioni del gesto e la Digos avrebbe aperto un'indagine partendo dal controllo delle registrazioni delle telecamere di sorveglianza.
Le prime ipotesi sui responsabili ricadono su alcuni tifosi granata; una sorta di ripicca per i ripetuti danneggiamenti del Torino Store in piazza Castello durante la festa scudetto dei bianconeri.

Davide Bernardi

Nessun commento:

Posta un commento