Idee fresche. Idee nuove.

Idee fresche. Idee nuove.
Ciao a tutti siamo Davide Bernardi & Nicolò Smerilli, due studenti della Università Cattolica di Milano. Abbiamo deciso di creare questo blog perchè il nostro sogno è quello di diventare giornalisti professionisti e quindi vorremmo farvi sentire le nostre idee. In questo "portale" noi non ci proponiamo di offrirvi novità o notizie che altri non hanno, ma come già detto, darvi la nostra opinione riguardo i maggiori eventi calcistici. Il titolo "DiscoveryFootball" nasce dall'idea di analizzare, proprio come fa il più famoso Discovery Channel, il mondo del pallone. Quindi se vi va di sentire delle voci "nuove" e "fresche", seguiteci! D.B & N.S

mercoledì 23 maggio 2012

A HUELVA LA PARTITA PIU' LUNGA DI SEMPRE: 58 ORE DI FILA!

ORGANIZZATA DALLA "FONDAZIONE RECREATIVO", IMPIEGHERA' PIU' DI 2500 GIOCATORI

La "Fondazione Recreativo" ha presentato la partita più lunga della storia del calcio!
Durerà 58 ore e si terrà a sfondo benefico nello stadio del Recreativo, il Nuevo Colombino.

Il match partirà alle 7 di venerdì 8 giugno e terminerà alle 17 di domenica 10 e saranno necessari più di 2500 giocatori, dal momento che ogni ora verrano impiegati 44 calciatori diversi. Oltre i 22 in campo, ce ne saranno 11 per ogni panchina.

Lo scopo dell'evento è quello di entrare nel Guinnes dei primati e raccogliere fondi per la Fondazione Recreativo.
La partita sarà anche l'occasione per ringraziare la tifoseria recreativista; lo stadio infatti sarà aperto per tutta la durata del match e l'ingresso avrà il prezzo simbolico di 1 euro.

Davide Bernardi

Nessun commento:

Posta un commento