Idee fresche. Idee nuove.

Idee fresche. Idee nuove.
Ciao a tutti siamo Davide Bernardi & Nicolò Smerilli, due studenti della Università Cattolica di Milano. Abbiamo deciso di creare questo blog perchè il nostro sogno è quello di diventare giornalisti professionisti e quindi vorremmo farvi sentire le nostre idee. In questo "portale" noi non ci proponiamo di offrirvi novità o notizie che altri non hanno, ma come già detto, darvi la nostra opinione riguardo i maggiori eventi calcistici. Il titolo "DiscoveryFootball" nasce dall'idea di analizzare, proprio come fa il più famoso Discovery Channel, il mondo del pallone. Quindi se vi va di sentire delle voci "nuove" e "fresche", seguiteci! D.B & N.S

martedì 29 maggio 2012

PADRE SOSTITUITO. ENTRA IL FIGLIO DI 5 ANNI E SEGNA!

VADIM EVSEEV DA L'ADDIO AL CALCIO. aL SUO POSTO IL FIGLIOLETTO DI 5 ANNI

Viene sostituito il padre, entra il figlio di 5 anni e segna. Non è una favola, ma quanto accaduto nel campionato russo durante la partita tra Saturn Ramenskoe e Povsk.

A metà di questa gara, la leggenda russa Vadim Evseev, che giocava nella squadra di casa, ha dato l'addio al calcio e a metà del secondo tempo è stato sostituito per godersi la standing ovation di tutti i tifosi.
Al suo posto però non è entrato un giocatore normale, ma con meraviglia da parte di tutti, sul terreno di gioco è sceso il figlioletto di Evseev.
Il bimbo, di soli 5 anni, grazie alla complicità di compagni ed avversari è riuscito a segnare un gol ed è stato poi portato in trionfo da tutti i giocatori.

Il curioso siparietto si è concluso con gli applausi e i sorrisi di tutto lo stadio.

Davide Bernardi

Nessun commento:

Posta un commento