Idee fresche. Idee nuove.

Idee fresche. Idee nuove.
Ciao a tutti siamo Davide Bernardi & Nicolò Smerilli, due studenti della Università Cattolica di Milano. Abbiamo deciso di creare questo blog perchè il nostro sogno è quello di diventare giornalisti professionisti e quindi vorremmo farvi sentire le nostre idee. In questo "portale" noi non ci proponiamo di offrirvi novità o notizie che altri non hanno, ma come già detto, darvi la nostra opinione riguardo i maggiori eventi calcistici. Il titolo "DiscoveryFootball" nasce dall'idea di analizzare, proprio come fa il più famoso Discovery Channel, il mondo del pallone. Quindi se vi va di sentire delle voci "nuove" e "fresche", seguiteci! D.B & N.S

giovedì 24 maggio 2012

IL SESSO MIGLIORA LA PRESTAZIONE SPORTIVA!

GLI SCIENZIATI DI SPORT SCIENCE SFATANO UNO DEI TABU' PIU' VECCHI DELLA STORIA DELLO SPORT

Il sesso non influisce negativamente sulla prestazione sportiva, anzi la migliora!
E' quanto emerso dagli studi dell'equipe di scienziati americani di Sport Science. Viene così sfatato uno dei tabù più tradizionali del mondo dello sport.

Gli studiosi americani, per verificare la coraggiosa tesi hanno coinvolto due pugili professioniti; un maschio ed una femmina.
I test sono stati più che accurati: prova di forza di un singolo pugno, velocità di esecuzione, battiti cardiaci ed esami del sangue prima e dopo un rapporto sessuale.

In entrambi i casi i risultati sono stati sorprendenti. In particolare quelli della pugilessa. Se all'inizio dei test la ragazza colpiva con una forza pari a 290 kg e riusciva a dare circa 155 pugni in 30", dopo aver consumato un rapporto con il proprio fidanzato, la forza è aumentata di 110kg, mentre i colpi sono diventati 160 in mezzo minuto.
A meravigliare di più l'equipe di scienziati sono stati i risultati delle analisi del sangue, che vedevano un aumento, sia nell'atleta maschile che in quello femminile, di addirittura il 30% del testosterone, che unito alle betaendorfine prodotte durante il rapporto sessuale, hanno permesso il miglioramento della prestazione sportiva.


Davide Bernardi

Nessun commento:

Posta un commento