Idee fresche. Idee nuove.

Idee fresche. Idee nuove.
Ciao a tutti siamo Davide Bernardi & Nicolò Smerilli, due studenti della Università Cattolica di Milano. Abbiamo deciso di creare questo blog perchè il nostro sogno è quello di diventare giornalisti professionisti e quindi vorremmo farvi sentire le nostre idee. In questo "portale" noi non ci proponiamo di offrirvi novità o notizie che altri non hanno, ma come già detto, darvi la nostra opinione riguardo i maggiori eventi calcistici. Il titolo "DiscoveryFootball" nasce dall'idea di analizzare, proprio come fa il più famoso Discovery Channel, il mondo del pallone. Quindi se vi va di sentire delle voci "nuove" e "fresche", seguiteci! D.B & N.S

venerdì 4 maggio 2012

JAVI MARTINEZ A CR7: "HIJO DE PUTA!"

BATTIBECCO TRA I DUE AL TERMINE DELLA PARTITA CHE HA REGALATO LA LIGA AL REAL

Curioso il retroscena della gara tra Athletic Bilbao e Real, che ha consegnato alla squadra di Mourinho la 32 Liga della sua storia.

Al San Mames la partita è appena finita, il Madrid, avendo vinto 3-0, è campeon e i blancos iniziano a festeggiare.
A questo punto le telecamere della tv spagnola La Sexta Deportes riprendono un battibecco tra Javi Mrtinez, capitano dei Leones e Cristiano Ronaldo.

Grazie a quattro telecamere si capisce chiaramente come il nazionale spagnolo rivolga al portoghese un colorito " Hijo de Puta, vete a celebrarlo a Madrid, aquì no lo celebres ni provoques el pùblico!". ( Diciamo che la traduzione non è necessaria!)

 A quel punto CR7 non è rimasto a bocca chiusa ed ha ricordato al "rivale" , con tanto di dito medio, di essere il nuovo campione della Liga.

Da buon basco, Javi Martinez ha però tenuto per se l'ultima parola rispondendo: "Yo soy campeon del mundo y tu no!"

Il giocatore di Bielsa è prontamente intervenuto al programma  "Al Prime Toque de Onda Cero" il giorno dopo, per spiegare l'accaduto: "Non ho mai detto che io sono campione del mondo, e per quanto riguarda l'insulto, ricordo che ogni partita viene toccata mia madre, eppure nessuno dice niente. Non penso sia una cosa così grave, quando giocheremo contro la prossima stagione, gli stringerò la mano".
 Contenti loro..

Davide Bernardi (DiscoveryFootball)

Nessun commento:

Posta un commento