Idee fresche. Idee nuove.

Idee fresche. Idee nuove.
Ciao a tutti siamo Davide Bernardi & Nicolò Smerilli, due studenti della Università Cattolica di Milano. Abbiamo deciso di creare questo blog perchè il nostro sogno è quello di diventare giornalisti professionisti e quindi vorremmo farvi sentire le nostre idee. In questo "portale" noi non ci proponiamo di offrirvi novità o notizie che altri non hanno, ma come già detto, darvi la nostra opinione riguardo i maggiori eventi calcistici. Il titolo "DiscoveryFootball" nasce dall'idea di analizzare, proprio come fa il più famoso Discovery Channel, il mondo del pallone. Quindi se vi va di sentire delle voci "nuove" e "fresche", seguiteci! D.B & N.S

lunedì 22 aprile 2013

DRAME': TRANS-AZIONE FALLITA!

VI RACCONTIAMO IL FATTO DEL GIORNO: SOTTO I RIFLETTORI IL TALENTO DEL LECCE, ATTORE PROTAGONISTA DI UN FATTO INCREDIBILE

Ousmane Dramè, calciatore del Lecce, è stato protagonista di una vicenda tragi-comica: rapina una prostituta, fugge in bicicletta e viene inseguito da un transessuale che riesce a farlo arrestare.

Una storia ai limiti dell'inverosimile, una di quelle vicende che non hanno niente per cui ridere, ma che non riescono a non strapparti un sorrisino. Un episodio che già di suo è tragi-comico, ma se poi ha come protagonista un calciatore, simbolo di "uomo che non deve chiedere mai", per giunta di origini africane quindi per luogo comune difficilmente raggiungibile in una fuga, la risata è inevitabile. Queste sono le definizioni dell'avventura di cui il calciatore del Lecce è stato protagonista.

Il giovane talento classe 92 questa notte ha avvicinato una prostituta offrendole in cambio di una prestazione sessuale il suo iPhone 5 perchè non era in possesso di denaro contante. La meritrice dopo aver accettato il "baratto" ed aver riposto il suo nuovo smartphone nella borsetta si è vista abbandonata nel bel mezzo dell'atto sessuale e derubata proprio della sua borsetta dal suo cliente. Dramè una volta riconquistato il suo amato iPhone ha provato a fuggire in bicicletta per le vie di Lecce, ma non aveva fatto i conti con l'eroe della storia: il TRANSESSUALE. Il transessuale dopo aver visto la scena decide di soccorrere l'amica prostituta e di buttarsi in mezzo ad una strada per fermare una FIAT PANDA, di vecchio modello, e far partire l' inseguimento del ladro. Contemporaneamente il nostro eroe riesce ad avvisare la polizia, con la quale riuscirà a bloccare il goffo ladro in via Monteroni, nei pressi della caserma di cavalleria. A quel punto il transessuale si è visto scaraventare a terra da Dramè che nel tentativo di difendere il suo prezioso bottino lo ha sgambettato procurandogli abrasioni sulla gamba e sul braccio destro. Per questo motivo il giovane è stato denunciato per rapina e lesioni ed è in stato di libertà.

"Cornuto e mazziato""Oltre il danno anche la beffa", come se nn bastasse la pazza nottata potrebbe avere ripercussioni assai più gravi per l'atleta di colore, in un comunicato stampa la società U.S. Lecce dichiara: "Se i fatti dovessero essere confermati, l'U.S. Lecce esprime la propria più ferma indignazione per quanto accaduto e annuncia l'esclusione del suddetto giocatore da tutte le attività della squadra, riservandosi di richiedere la risoluzione del contratto con procedura d'urgenza». La società di giallorossa in una nota affidata al proprio addetto stampa dichiara inoltre: "La stessa società - prosegue la nota - valuterà, inoltre, la possibilità di intraprendere un'azione di risarcimento danni a tutela della propria immagine".

Giammarco Bellotti
(@Giambellotti on Twitter)

Nessun commento:

Posta un commento