Idee fresche. Idee nuove.

Idee fresche. Idee nuove.
Ciao a tutti siamo Davide Bernardi & Nicolò Smerilli, due studenti della Università Cattolica di Milano. Abbiamo deciso di creare questo blog perchè il nostro sogno è quello di diventare giornalisti professionisti e quindi vorremmo farvi sentire le nostre idee. In questo "portale" noi non ci proponiamo di offrirvi novità o notizie che altri non hanno, ma come già detto, darvi la nostra opinione riguardo i maggiori eventi calcistici. Il titolo "DiscoveryFootball" nasce dall'idea di analizzare, proprio come fa il più famoso Discovery Channel, il mondo del pallone. Quindi se vi va di sentire delle voci "nuove" e "fresche", seguiteci! D.B & N.S

martedì 2 aprile 2013

VIDEO – VIKTOR FISCHER ALLA RISCOSSA, IL GIOIELLINO DI CASA AJAX BRILLA SEMPRE PIU’

8 GOL STAGIONALI IN EREDIVISIE PER IL TALENTO DANESE DEI LANCIERI, GIA’ CAPACE DI INCANTARE MOLTE BIG EUROPEE

Toh, chi si rivede. Dubbi a riguardo, francamente, non ne avevamo: noi di DF ve l’abbiamo già presentato qualche mese fa, dopo una strepitosa prestazione sfornata contro il PSV condita da gol e assist. Ebbene sì, signore e signori: Viktor Fischer, da quel momento, ha incantato la Eredivisie. E non solo.

Il talentino 18enne dell’Ajax ha conquistato sempre più la fiducia di Frank de Boer, tecnico dei Lancieri: dal momento del suo ingresso in prima squadra (avvenuto nove mesi fa), 16 partite giocate da titolare su 23, 8 reti e 4 assist. Non male.

180 cm di altezza, Fischer nasce come ala sinistra, pur essendo in grado di ricoprire bene il ruolo di trequartista e di punta centrale all’occorrenza. Classe 1994, ha già esordito nella nazionale danese del CT Morten Olsen e conquistato l’attenzione delle grandi: Milan, Inter e Fiorentina tra le tante sembrano intenzionate a inserirsi nella lotta per accaparrarsi un ragazzo dal sicuro avvenire.

Il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 2,5 mln di euro ed è destinato, probabilmente, ad aumentare. Ma per un gioiello che gioca e segna così e con questa facilità (chiedete per informazione alla difesa del NEC, al quale ha rifilato una doppietta domenica scorsa), dite che aprire il portafogli sarebbe una cattiva idea? Guardate il video sottostante: non avrete alcun dubbio!

Simone Nobilini
(@SimoNobilini on Twitter)



Nessun commento:

Posta un commento