Idee fresche. Idee nuove.

Idee fresche. Idee nuove.
Ciao a tutti siamo Davide Bernardi & Nicolò Smerilli, due studenti della Università Cattolica di Milano. Abbiamo deciso di creare questo blog perchè il nostro sogno è quello di diventare giornalisti professionisti e quindi vorremmo farvi sentire le nostre idee. In questo "portale" noi non ci proponiamo di offrirvi novità o notizie che altri non hanno, ma come già detto, darvi la nostra opinione riguardo i maggiori eventi calcistici. Il titolo "DiscoveryFootball" nasce dall'idea di analizzare, proprio come fa il più famoso Discovery Channel, il mondo del pallone. Quindi se vi va di sentire delle voci "nuove" e "fresche", seguiteci! D.B & N.S

lunedì 8 aprile 2013

W LA..LIGA: (VIDEO) MESSI SFIDA UN PORTIERE ROBOT E P..

IL PORTIERE PIU' STRANO CHE IL FENOMENO ARGENTINO ABBIA MAI AFFRONTATO. BATTE ANCHE LUI?!)

Messi non lascia scampo a nessuno. Nemmeno ai robot.
La stella argentina, sfidato in un particolare confronto dagli undici metri da un portiere robot, ha vinto anche questa sfida.
A dirla tutta l'avrebbe pareggiata: il numero 1 elettrico infatti ha neutralizzato i primi due rigori della Pulce, che comunque aveva calciato due bordate (126 e 132 km/h). Solamente al terxzo tentativo Messi è riuscito a segnare.

A questo punto la sfida, che in origine era di segnare almeno una volta, si fa più interessante. Un giornalista spagnolo stuzzica il fenomeno di Rosario dicendo che altri giocatori in passato sono riusciti a segnare almeno un rigore, ma nessuno ha battuto due volte il particolare portiere nipponico.
Il numero 10 del Barca ovviamente accetta di fare un quarto tentativo e ancora una volta segna: sassata a 133 km/h ed esultanza con tanto di "Golazo!" annesso.
Che siano di carne e ossa o meccanici, la morale è sempre quella, Lionel Messi è il più forte della terra.

Davide Bernardi
@DavideBernardi6 on Twitter


Nessun commento:

Posta un commento