Idee fresche. Idee nuove.

Idee fresche. Idee nuove.
Ciao a tutti siamo Davide Bernardi & Nicolò Smerilli, due studenti della Università Cattolica di Milano. Abbiamo deciso di creare questo blog perchè il nostro sogno è quello di diventare giornalisti professionisti e quindi vorremmo farvi sentire le nostre idee. In questo "portale" noi non ci proponiamo di offrirvi novità o notizie che altri non hanno, ma come già detto, darvi la nostra opinione riguardo i maggiori eventi calcistici. Il titolo "DiscoveryFootball" nasce dall'idea di analizzare, proprio come fa il più famoso Discovery Channel, il mondo del pallone. Quindi se vi va di sentire delle voci "nuove" e "fresche", seguiteci! D.B & N.S

mercoledì 17 aprile 2013

MILAN: "ALLEGRI, DESTINATION..UNKNOWN!"

LA ROMA RIMANE SEMPRE ALLA FINESTRA, IL NAPOLI SEMBRA ESSERSI FATTO AVANTI, MENTRE IL MILAN..

Dopo un traumatico inizio di stagione, con appena 8 punti raccolti dopo le prime 7 giornate, il Milan di Allegri è riuscito a riprendersi, trovando nel 4-3-3 quell’assetto giusto che ha permesso alla società rossonera di risalire fino al 3° posto.  

Ad oggi però, sono tanti i rumors riguardanti il tecnico livornese. La Roma sembra abbia davvero proposto un contratto dalla durata di 3 anni, mentre arriva dal post Milan-Napoli la notizia di un incontro da “Giannino” tra il Presidente dei Partenopei e lo stesso allenatore. Cosa si siano detti, al momento rimane un grosso interrogativo, visto anche il futuro incerto di Walter Mazzarri.

Intanto, nello spogliatoio milanista, qualche segnale di scricchiolamento della panchina di Allegri sembra esserci stato: nei giorni che hanno preceduto il big-match di domenica, ci sono state delle dichiarazioni di un Boateng poco contento del suo continuo cambio di ruolo; infine la panchina di El Shaarawy, nonostante la squalifica di Balotelli, ha alzato un autentico polverone intorno alla società di Via Turati.
Il tecnico ha definito l’esclusione del giovane attaccante savonese, come una scelta puramente tecnica, in quanto ha dichiarato di averlo visto “mentalmente scarico” durante la settimana. 
Il giorno dopo sono arrivate le parole proprio di El Shaarawy sulla questione: il ragazzo dice di aver condiviso la scelta del Mister e che si metterà a lavorare per tornare ai livelli d’inizio stagione, specificando che andare in panchina dopo una stagione da titolare all’età di 20 anni, non deve e non può essere un problema.

Voci di giornata, invece, raccontano di un interesse in casa Milan per Prandelli, ma solo dopo i Mondiali brasiliani della prossima estate, ovvero 2014, proprio l’anno in cui scadrà il contratto tra Allegri ed il Milan.
Chissà se il tecnico di Livorno sarà disposto ad aspettare fino alla scadenza del contratto o se abbia già pronta la valigia “Destination…Unknown”, almeno fino ad oggi.

Ugo Mega
@Superughish

Nessun commento:

Posta un commento