Idee fresche. Idee nuove.

Idee fresche. Idee nuove.
Ciao a tutti siamo Davide Bernardi & Nicolò Smerilli, due studenti della Università Cattolica di Milano. Abbiamo deciso di creare questo blog perchè il nostro sogno è quello di diventare giornalisti professionisti e quindi vorremmo farvi sentire le nostre idee. In questo "portale" noi non ci proponiamo di offrirvi novità o notizie che altri non hanno, ma come già detto, darvi la nostra opinione riguardo i maggiori eventi calcistici. Il titolo "DiscoveryFootball" nasce dall'idea di analizzare, proprio come fa il più famoso Discovery Channel, il mondo del pallone. Quindi se vi va di sentire delle voci "nuove" e "fresche", seguiteci! D.B & N.S

venerdì 29 marzo 2013

(VIDEO) QATAR: MAXI RISSA E MAXI SQUALIFICA PER NENE E KHARJA!

UN INCONTRO DI BOXE PIU' CHE UNA PARTITA DI PALLONE, VEDERE PER CREDERE!

Una maxi rissa durante e dopo la partita, ha coinvolto due vecchie conoscenze del calcio europeo. Il primo è il calciatore marocchino ex Inter e Fiorentina Houssine Kharja, l'altro invece è il brasiliano ex Psg Nenè.
I due, durante il derby di Doha tra Al Gharafa, squadra del brasiliano e l'Al Arabi, squadra del giocatore arabo, hanno dato vita ad una rissa che ha coinvolto molte persone all'interno del campo.
A far degenerare il diverbio già acceso, ci ha pensato il pugno alla nuca rifilato da Nenè a Kharja che si trovava girato di spalle.
Quando la situazione sembrava calmarsi, nella parte bassa del teleschermo si vede spuntare l'ex Inter che con una mossa degna dei migliori fighters, rifila un pugno volante al rivale gialloblu.
Gi scontri sarebbero poi continuati dopo il triplice fischio, nel tunnel degli spogliatoi.

Dopo questi episodi, la federazione Qatariota, desiderosa di dare un'immagine autorevole in vista dei mondiali 2022, ha reso note le maxi sanzioni ai due giocatori coinvolti. 70 mila euro di multa e 9 turni di squalifica a Nene e invece 80 mila euro e 10 giornate di squalifica a Kharja.
Per entrambi dunque stagione finita e a poco servirà la magrissima consolazione di aver battuto il record di Youssef Safri, sanzionato per 8 giornate.

Davide Bernardi @DavideBernardi6 on Twitter
Qui vi proproniamo il video della rissa:


Nessun commento:

Posta un commento